La qualità non è mai un incidente; è sempre il risultato di alta intenzione, sforzo sincero, direzione intelligente e esecuzione abile; rappresenta la scelta saggia di molte alternative.
Will A. Foster
L’ancoraggio scheletrico “Palatale” in Ortodonzia
Un requisito per il successo di un trattamento ortodontico è un ancoraggio stabile.
L’ancoraggio ortodontico tradizionale può essere limitato da una serie di complicazioni, malattie parodontali e/o mancanza di elementi dentali.
L’ancoraggio scheletrico “Benefit” rappresenta una soluzione e un protocollo alternativo ed efficace nel trattamento ortodontico.
Il Sistema Benefit è parte essenziale nel trattamento ortodontico, offrendo al clinico opzioni terapeutiche innovative.
La sistematica TADs (Temporary Anchorage Device) di PSM, è in grado di fornire al professionista, dopo un’accurata diagnosi e pianificazione, la scelta ideale per ottenere un sicuro e stabile ancoraggio scheletrico
Un sistema formato da 2 tipologie di Tads, differenti tra di loro ma progettate specificamente per l’inserimento nell’osso alveolare (Quattro/Quattro Mini) oppure extra-alveolare (Alignerscrew in Cresta Infra Zigomatica-Tuber-Buccal Step e Buccal Shelf)
.module-no-paddings-top.module-no-paddings-bottom.txt-3 {background: #1E2749}
.module-no-paddings-top.txt-3 > .wrapper-padded {padding:0; background: #1E2749}
.module-no-paddings-top.txt-3 > .wrapper-padded > .wrapper-padded-container > .wrapper-padded-more-700 {max-width:100%!important};
.content-styled.last-child-no-margin > .form-contatti {max-width:924px!important};